Chiama ora

Le migliori scaffalature ad incastro in commercio a IMOLA E MILANO

I soppalchi rappresentano una soluzione pratica e funzionale per ricavare ulteriore spazio dai tuoi locali e per creare un piano sopraelevato anche laddove la struttura non lo preveda. Consapevole dei vantaggi dei soppalchi e del ruolo fondamentale che assumono specialmente in locali di modeste dimensioni, lo staff del centro Scaffali Italia di IMOLA, in provincia di Bologna, seleziona per te esclusivamente i migliori soppalchi nuovi e usati sul mercato, per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi di stoccaggio e di operatività con una spesa adeguata. 

Per ricevere una consulenza specializzata da parte di un nostro esperto non esitare a telefonarci o a compilare il modulo di contatto che trovi sul sito: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni sulle scaffalature ad incastro e su tutti i prodotti disponibili nel più breve tempo possibile.

Soppalchi con scala parapetto

I soppalchi, nuovi e usati, in vendita presso il centro Scaffali Italia di IMOLA, vicino Bologna, sono disponibili in diverse misure e portate, e sono altresì completi di scala parapetto per garantire la sicurezza di chi ne fruisce. 

Contattando il personale di Scaffali Italia riceverai l’assistenza dedicata di un incaricato che, con una consulenza specializzata, ti fornirà un preventivo gratuito e personalizzato, che ti consentirà di risparmiare fino al 50% sulla spesa che normalmente dovresti sostenere.

I vantaggi di soppalchi e sopraelevatori industriali

Perché ricorrere all’uso di un soppalco o di una sopraelevazione industriale? Il motivo principale è senza dubbio legato allo spazio dei tuoi locali. Si tratta, infatti, di strutture autoportanti montate senza alterare lo stato degli edifici con lavori invasivi; sono veri e propri moltiplicatori di spazio, dal momento che aumentano in maniera esponenziale la capacità del magazzino e, quindi, l’area di lavoro.
Chiama ora per saperne di più sulle scaffalature ad incastro disponibili in magazzino di imola e milano
Share by: